TORINO – Il noto procuratore di calcio, Oscar Damiani, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Cri, dove ha parlato del futuro del difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, corteggiassimo dalla Juve che, è ancora alla ricerca del suo prossimo allenatore e che, solo allora, si tufferà concretamente sul centrale azzurro.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“La Juventus offrirà davvero 130 milioni per Kalidou Koulibaly? Darà dei giocatori in cambio, questo si dice. Hanno speso molto per Cristiano Ronaldo, un difensore come Koulibaly farebbe comodo. Non la vedo semplice. Mi sembra ovvio che, se il Napoli lo cederà, vorrà darlo all’estero. E’ in cima al lista di Sarri? Fa reparto da solo, non mi sorprende che ogni allenatore lo voglia, Sarri e non solo”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.