Damiani: "Juve fuori condizione nel momento decisivo" - JuveNews.eu

Damiani: “Juve fuori condizione nel momento decisivo”

L'agente ha parlato

TORINO – Il procuratore Oscar Damiani ha parlato intervistato dai microfoni di RMC Sport della Juventus. 

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

”La Juventus è arrivata nel momento decisivo in una condizione poco ottimale sul piano psicofisico. Tanti calciatori non erano al meglio. Ronaldo da solo non poteva certo vincere la partita. Kean ha avuto un’occasione importante e l’ha vanificata. L’Ajax ha messo in difficoltà una Juve che non è stata all’altezza. E comunque nelle ultime partite c’erano stati dei campanelli d’allarme”.

Ajax fucina di talenti. Se riuscisse a trattenerli tutti…
“Hanno dei giocatori forti, ma per questioni di budget hanno bisogno di fare qualche cessione. Ma il problema non si pone: all’Ajax c’è un settore giovanile e una cultura tale da riuscire a riprodurre calciatori di grande valore”.

x