Ai microfoni di di Radio Sportiva, il procuratore Oscar Damiani, noto procuratore, ha parlato della sessione di mercato delle italiane, soffermandosi poi su alcuni giocatori.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Prima uno sguardo generale: “I giocatori importanti costano. A gennaio non si aspettano chissà quali colpi, non credo che in inverno ci si possa rinforzare più di tanto. I grandi colpi vengono riservati a giugno”. Poi sulla Juventus: “Con gli introiti attuali la Juventus può competere anche con le grandi e può essere una squadra di spessore. Ma non si tratta solo di soldi: anche la storia è dalla sua parte. In cuor mio mi auguro che anche le milanesi possano presto competere”. E proprio sull’obiettivo nerazzurro Godin dice: “E’ un innesto sulla scia di CR7. Come il portoghese altri grandi campioni possono venire in Italia. Non è più giovanissimo ma ha grande personalità e carisma. Spero che non sia però un’operazione per lasciar andare Skriniar”. Su Cavani e Mbappé e un ritorno in casa Napoli: “Giocatori come quelli hanno ingaggi insostenibili. Che Cavani possa tornare al Napoli è una bellissima idea romantica ma irrealizzabile”. Qualche parola poi sul Milan: “Non può rinforzarsi ora, ma deve pensare ad alcuni giovani come Sensi che possono dare un aiuto. Risparmierei soldi a gennaio per investire in estate”.
In casa Juve arriva una notizia clamorosa: ecco il nuovo colpo di mercato...>>>CONTINUA A LEGGERE