TORINO- Tony Damascelli, tramite le pagine de Il Giornale, ha voluto dire la sua sull’1-1 tra Juve e Torino nel derby di ieri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Per fortuna di Allegri c’è Cristiano Ronaldo. Ma è perla per i maiali. La Juventus trova il pareggio con un gol del suo fuoriclasse trascurato dal gioco indisponente dei suoi colleghi. La presenza di Claudia Schiffer, che sta girando un film a Torino, ha imbambolato gli inquilini della tribuna non eccitati, certamente, dal football della Juventus. Disunita la squadra bianconera che non ha mai cercato con convinzione Kean. Dopo aver visto le semifinali di Champions lo spettacolo di casa nostra è stato abbastanza buffo e lo stadio mezzo vuoto è la conferma di un altro football, da condominio”.