Damascelli: "Gli ultras della Juventus tra i peggiori del mondo"

Damascelli: “Gli ultras della Juventus tra i peggiori del mondo”

Notizie Juve, le parole di Damascelli.
Le parole del giornalista in merito agli scioperi e alle contestazioni della curva della Juventus

TORINO- Tony Damascelli, tramite il suo editoriale sulle colonne de Il Giornale, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla curva sud della Juventus, nota per le contestazioni all’indirizzo della società avvenute negli ultimi giorni.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“E’ una storia vecchia, il popolo ultras dello stadio juventino è tra i peggiori del mondo tifo. Abituato alle brioches, dai risultati della squadra, e dai favori del club, non accetta il nuovo corso, strilla per il prezzo dei biglietti di ingresso dimenticando che, se vuoi Cristiano Ronaldo, devi poi presentarsi alla cassa. La chiusura su omaggi e sconti ha poi fatto crescere la rabbia nel canile. I fischi e le critiche fanno parte del gioco, gli insulti no, ed è singolare che, non rientrando questi ultimi, nel “protocollo razzista”, vengano tollerati o trascurati dai benpensanti, a conferma che esistano offese di serie A e ingiurie di serie B. I ceffi dell’Allianz li conoscono tutti”.

x