Sul suo editoriale per Il Giornale, Tony Damascelli parla della Juve e di Cristiano Ronaldo
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“L’investimento multimilionario del club trova risposta forte nelle prestazioni del fenomeno, nel torneo che sente più suo. Cristiano Ronaldo maschera le lacune offensive della squadra, l’assoluta leggerezza dell’essere Mandzukic, inutile, controproducente, prevedibile; l’involuzione di Paulo Dybala, una promessa non mantenuta; la lungo degenza di Douglas Costa che, tuttavia, richiamato alle armi ha confermato di essere l’elemento di maggiore pericolosità e velocità; infine il sacrificio tattico di Bernardeschi, chiamato a giocare dovunque e con relativa, minore efficacia in fase d’attacco. Ronaldo sopra tutti e per tutti, capitano senza fascia al braccio ma, ormai, punto di riferimento non come uomo immagine ma come capo carismatico, per impegno e rendimento. La sua presenza è viagra per i compagni e cefalea continua per l’avversario che è costretto alla massima attenzione”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…