Dall'Olanda: la Juve alza l'offerta per De Ligt

Dall’Olanda: la Juve alza l’offerta per De Ligt

De Ligt.
I bianconeri avrebbero aumentato la loro offerta

TORINO – Dopo aver ufficializzato i colpi Rabiot e Pellegrini, con il ritorno di Buffon messo ormai in cassaforte, in casa Juve ora le attenzioni sono tutte dirottate su quello che potrebbe essere il prossimo arrivo, ovvero Matthijs De Ligt dall’Ajax. Sul difensore olandese si è scatenata una vera e propria asta di mercato, con i bianconeri però che avrebbero gia ottenuto il si del giocatore.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Nei giorni precedenti era stata rinvenuta una prima offerta da parte del club torinese, di circa 50 milioni di euro, rimandata al mittente dalla squadra di Amsterdam. Secondo i media olandesi però e precisamente, stando a quanto riportato da Algemeen Dagblad, la Vecchia Signora avrebbe avanzato una seconda proposta, pari a 65 milioni di euro, ancora distante però dalle richieste dei Lancieri che, ne chiedono 75. La sensazione però, è che entrambe le società stiano spingendo verso un’unica direzione.

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x