TORINO – Dopo che i primi colpi di mercato sono stati messi a segno con gli arrivi di Rabiot, Ramsey, Pellegrini e l’inatteso ritorno di Buffon sotto la Mole, ora la dirigenza bianconera tenta di chiudere quello che potrebbe diventare il colpo del mercato di questa sessione estiva, ovvero quello che porta all’olandese e capitano dell’Ajax De Ligt.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Con il giocatore i bianconeri hanno gia ottenuto un accordo di massima, ma l’ostacolo è rappresentato dalla società di Amsterdam che avrebbe rispedito al mittente la prima offerta rinvenuta di circa 55 milioni di euro. In queste ultime ore però, potrebbe esserci una svolta definitiva perchè, stando a quanto riportato dal quotidiano olandese De Telegraaf, la Juve avrebbe formulato una seconda offerta, pari a 67 milioni di euro, distante solo 7/8 milioni dalle richieste dei Lancieri, che ne vogliono 75. La sensazione è che l’affare sia in dirittura di arrivo e sempre secondo il portale olandese, la data della presentazione potrebbe essere gia sabato.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Carlo Alberto Belloni, agente del portiere della Juventus, Michele Di Gregorio, a ripercorso i primi…
Andrea Losapio ha parlato del momento in stagione della Juventus: per il giornalista, i limiti…
Le parole del commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti intervenuto nel corso de La Domenica Sportiva
Le parole dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi al termine della partita contro il Como: "Lautaro tornerà…
La Juve continua a seguire il difensore del Milan Fikayo Tomori in vista di gennaio:…
Dal mercato della Juve fino alla vittoria dell'Inter e la lotta scudetto: tutte le principali…