TORINO- La Juventus, in attesa di conoscere il nome del prossimo allenatore, continua a lavorare senza sosta sul mercato, con l’intento di rafforzare la propria rosa. Il reparto che sicuramente ha più bisogno di ritocchi è il centrocampo, per il quale l’obiettivo primario è il ritorno del francese Paul Pogba.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Come riportato dal quotidiano britannico The Indipendent, il ritorno del numero 6 è più vicino di quanto si creda. Lo United, un tempo restio a cederlo, ha infatti posato gli occhi sul belga Tielemans per l’estate, che nei piani dovrebbe prendere il posto proprio di Pogba. Attenzione, però, al costo del cartellino: nonostante il sostituto sia già prenotato, i Red Devils non cederanno l’ex Juve per meno di 100 milioni di euro.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento del…
Dalla prossima partita contro il Lecce alle operazioni di calciomercato: tutte le notizie del giorno…
In conferenza stampa, Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha parlato delle condizioni di Paulo Dybala,…
Ollie Watkins ha commentato l'episodio del gol annullato nel finale di Aston Villa-Juve: per il…
Come potrebbe diventare la Juventus del prossimo anno? Noi abbiamo provato ad immaginarla: il punto…
De Paola ha parlato delle difficoltà offensive della Juventus: per il giornalista, tutto partirebbe da…