TORINO- La Juventus, in attesa di conoscere il nome del prossimo allenatore, continua a lavorare senza sosta sul mercato, con l’intento di rafforzare la propria rosa. Il reparto che sicuramente ha più bisogno di ritocchi è il centrocampo, per il quale l’obiettivo primario è il ritorno del francese Paul Pogba.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Come riportato dal quotidiano britannico The Indipendent, il ritorno del numero 6 è più vicino di quanto si creda. Lo United, un tempo restio a cederlo, ha infatti posato gli occhi sul belga Tielemans per l’estate, che nei piani dovrebbe prendere il posto proprio di Pogba. Attenzione, però, al costo del cartellino: nonostante il sostituto sia già prenotato, i Red Devils non cederanno l’ex Juve per meno di 100 milioni di euro.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.