TORINO – Oggi la Juve ha chiuso il passaggio di Moise Kean all’Everton, riuscendo a liberarsi di un esubero in attacco, ma non si fermano. I bianconeri vogliono sfoltire il reparto privandosi anche di Dybala, Mandzukic e Higuain. Nel mirino c’è il profilo di Romelu Lukaku, seguito anche dall’Inter.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
I Red Devils non accettano scambi con i nerazzurri, con la Juve invece hanno aperto all’idea di uno scambio con Dybala. Oggi però il Sun annuncia un rilancio bianconero: l’ultima offerta è Dybala, Mandzukic e 10 milioni di euro. L’obiettivo è chiudere il prima possibile, l’ostacolo per ora rappresenta l’alta richiesta di stipendio da parte della Joya che però verrebbe coperta dal conguaglio.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Guido Vaciago ha parlato dell'addio di Paul Pogba dalla Juventus: il giornalista sarebbe rimasto rattristato…
Facciamo il punto della situazione rispetto alle possibili cessioni di casa Juventus in vista delle…
Arrigo Sacchi ha parlato del potenziale dell'attuale Juve: per l'ex allenatore, i bianconeri non si…
Gerard Piquè ha svelato un retroscena riguardante il suo passato da calciatore, nel quale in…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione rispetto al calciomercato e alle prossime mosse…
Pasquale Salvione ha parlato dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta: il giornalista si è complimentato con…