Dall'Inghilterra: richiesta pazzesca del Tottenham per Eriksen

Dall’Inghilterra: richiesta pazzesca del Tottenham per Eriksen

Eriksen
Ecco quanto chiedono gli Spurs per il cartellino di Eriksen

TORINO- Juventus e Real Madrid sono due tra le squadre che stanno animando maggiormente questi primi giorni di mercato. Le due società, infatti, hanno molti obiettivi in comune per rafforzare le proprie rose. Ultimo in ordine è Christian Eriksen, trequartista danese vice-campione d’Europa con il suo Tottenham.

[fnc_embed]<div><iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1″ id=”tv”> </iframe></div>[/fnc_embed]

Arrivare all’acquisto del ragazzo non sarà semplice per nessuna delle due squadre, viste le richieste degli Spurs. Come riportato dal quotidiano britannico The Times, infatti, per cedere l’ex Ajax il Tottenham chiede un’offerta da almeno 113 milioni di euro. Una cifra fuori dalla portata del club bianconero, ma che nemmeno il Real è intenzionato a spendere, visti gli acquisti già perfezionati di Jovic e Hazard.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x