TORINO- Visti gli addii di Andrea Barzagli e Martin Caceres, la Juventus è sul mercato in cerca di un difensore di esperienza. Nelle ultime settimane, ai bianconeri è stato accostato con insistenza il nome di Jerome Boateng, centrale tedesco in uscita al Bayern Monaco dopo aver vinto tutto con la maglia dei bavaresi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Come riportato dal quotidiano britannico Daily Mail, per rilevare il cartellino del giocatore i campioni d’Italia dovranno presentare un’offerta da 20 milioni di euro. Una cifra non elevata, che i bianconeri potrebbero decidere presto di spendere, Arsenal e United permettendo. Anche i due club, infatti, sono molto interessati all’acquisto di Boateng.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.