Dall'Inghilterra: per Allegri sempre viva l'ipotesi Chelsea

Dall’Inghilterra: per Allegri sempre viva l’ipotesi Chelsea

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri continua ad essere accostato ai blues

TORINO- Dopo essersi separato ufficialmente dalla Juventus dopo 5 anni di successi, Massimiliano Allegri si è concesso un periodo di riposo, in attesa di valutare proposte di lavoro provenienti da nuovi club. Una di queste potrebbe presto essere presentata dal Chelsea, sempre più vicino al divorzio con Maurizio Sarri.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Come riportato dal quotidiano britannico Daily Star, Allegri avrebbe già parlato di questa opportunità al suo staff, ricevendo risposte positive ad un possibile approdo a Londra. Resiste, però, sempre la candidatura di Frank Lampard, pronto al grande salto dopo un’ottima stagione alla guida del Derby County in Championship.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x