TORINO- Vista la possibile cessione di Mario Mandzukic in estate, con il croato diretto verso un’esperienza in Cina o in Germania, la Juventus è vigile sul mercato alla ricerca di un centravanti. L’obiettivo primario è Mauro Icardi, in rotta con l’Inter, ma i bianconeri non lasciano nulla la caso e hanno già pronto il nome di riserva:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Romelu Lukaku. Il belga è in uscita dal Manchester United per dissidi con mister Solskjaer e gradirebbe provare un’esperienza nel nostro campionato. Come riporta il quotidiano britannico Daily Express, però, non sarà facile per i campioni d’Italia arrivare al gigante dei Red Devils. Anche il Psg, che probabilmente cederà Cavani, è infatti sulle sue tracce. Senza dimenticare ovviamente la concorrenza dell’Inter.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Gerard Piquè ha svelato un retroscena riguardante il suo passato da calciatore, nel quale in…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione rispetto al calciomercato e alle prossime mosse…
Pasquale Salvione ha parlato dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta: il giornalista si è complimentato con…
Peer Koopmeiners, fratello di Teun, ha parlato del rapporto con il calciatore della Juventus, spiegando…
Baldassarre ha parlato delle ambizioni della Juve in questa stagione: per il giornalista, i bianconeri…
Tancredi Palmeri ha parlato del Napoli di Antonio Conte: per il giornalista, la squadra ricorderebbe…