TORINO- Vista la possibile cessione in estate del portoghese Joao Cancelo, autore di una stagione tra molte ombre e poche luci, la Juventus sta cercando un terzino all’altezza sul mercato. Tra i vari profili osservati c’è anche Kieran Trippier, esterno destro in forza al Tottenham e titolare della Nazionale inglese.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Come riportato dal quotidiano britannico Daily Mail, il Manchester United, che aveva dimostrato di essere interessato alla situazione dell’ex Burnley, si sarebbe ufficialmente ritirato dalla corsa per la diffidenza mostrata dal ragazzo a trasferirsi in un altro club di Premier. Occhio, però, alla concorrenza del Napoli, attualmente in vantaggio sui campioni d’Italia.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
In vista del match contro il Como la Juve Women ha pubblicato una serie di…
La Juventus sta lavorando da giorni alla costruzione di una rosa sempre più forte in…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta Gasperini al termine della partita di Serie A contro il Parma:…
Poche emozioni e zero gol ma tante statistiche: tutte le curiosità sulla partita di Serie…
La moviola di Milan-Juve fatta dall'ex arbitro Calvarese: "Contatto Savona-Leao? Chiffi fa bene a non…
L'assenza di Vlahovic si è fatta sentire contro il Milan: quando tornerà a disposizione l'attaccante…