Dall'Inghilterra: lo United molla la pista Trippier

Dall’Inghilterra: lo United molla la pista Trippier

Trippier.
Gli inglesi si ritirano dalla corsa per Kieran Trippier

TORINO- Vista la possibile cessione in estate del portoghese Joao Cancelo, autore di una stagione tra molte ombre e poche luci, la Juventus sta cercando un terzino all’altezza sul mercato. Tra i vari profili osservati c’è anche Kieran Trippier, esterno destro in forza al Tottenham e titolare della Nazionale inglese.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Come riportato dal quotidiano britannico Daily Mail, il Manchester United, che aveva dimostrato di essere interessato alla situazione dell’ex Burnley, si sarebbe ufficialmente ritirato dalla corsa per la diffidenza mostrata dal ragazzo a trasferirsi in un altro club di Premier. Occhio, però, alla concorrenza del Napoli, attualmente in vantaggio sui campioni d’Italia.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x