TORINO – Sono giorni di fuoco quelli che si stanno vivendo in casa Juve nelle ultime settimane, da quando Max Allegri, in collaborazione con Andrea Agnelli, ha annunciato la sua separazione dai bianconeri. Questo ovviamente complica e non di poco le strategie di mercato della società della Continassa, visto che fino a quando non verrà ufficializzato il nome di chi sarà alla guida della Vecchia Signora, non si potrà intervenire in maniera tempestiva sui vari obiettivi che ci sono in circolazione.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Uno dei preferiti sul taccuino di Paratici è sempre Paul Pogba che, stando a quanto emerge in queste ora dall’Inghilterra potrebbe essere inserito al centro di un clamoroso scambio. Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico Daily Express infatti, la Juve avrebbe avanzato una proposta di scambio ai Red Devils, con Dybala e Alex Sandro che andrebbero verso l’Old Trafford e il francese che invece, farebbe ritorno sotto la Mole. Ovviamente al momento sono solo suggestioni, ma in estate l’asse Torino-Manchester, va monitorato costantemente.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…