TORINO – La Juve già da questo inverno ha messo nel mirino Marcelo del Real Madrid. Il terzino sinistro ha avuto una stagione molto complicata segnata dagli infortuni che gli hanno fatto perdere la maglia da titolare. Prima Lopetegui e poi Solari gli hanno preferito il canterano Reguilon.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Stando a quanto riporta il quotidiano sportivo spagnolo Sport, il giocatore avrebbe chiesto alla società di essere ceduto. Oltre alla Juve, conferma il Daily Mail, ci sono anche il Milan, il Paris Saint Germain e l’Arsenal pronti a presentare un’offerta. La richiesta del Real è di 50 milioni di euro, ma si può trattare.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.