TORINO- Gli acquisti di Luka Jovic e, soprattutto, Eden Hazard, hanno prepotentemente rimesso il Real Madrid nella posizione di squadra favorita alla vittoria della prossima Champions League. I blancos, però, hanno in mente ancora un colpo a centrocampo per affidare a Zidane una rosa completa in tutti i reparti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’obiettivo numero uno è sempre Paul Pogba, seguito anche dalla Juventus. Per battere la concorrenza dei campioni d’Italia, come riportato dal quotidiano britannico Daily Star, Florentino Perez sarebbe pronto a proporre al Manchester United il cartellino del colombiano James Rodriguez, anche lui sulla lista di mercato del ds Fabio Paratici, che potrebbe veder svanire due obiettivi nel caso in cui l’affare andasse in porto.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.