TORINO- La Juventus, in attesa dell’arrivo del nuovo allenatore, è già al lavoro per rinforzare la rosa sul mercato. Tra i vari obiettivi della dirigenza bianconera c’è sicuramente quello dell’acquisto di un centrocampista che possa rinforzare un reparto che, con molta probabilità, rimarrò orfano di Khedira.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno dei nomi sulla lista della spesa del ds Fabio Paratici è quello dell’olandese Donny Van de Beek, protagonista con il suo Ajax di una grande Champions League, dove un suo gol è stato fondamentale per eliminare proprio la Juve. Come riportato dal Liverpool Echo, però, anche la squadra di Jurgen Klopp è sulle tracce del ragazzo, per cui sarebbe pronta un’offerta da 50 milioni di euro che permetta di anticipare la concorrenza.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Antonio Caliendo, ex agente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rinnovo di…
Il calciomercato della Juventus è in continua evoluzione. Stanno circolando nuovi aggiornamenti molto pesanti: ecco…
Giovanni Kean, fratello dell'ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Claudio Marchisio, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del possibile innesto…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…