Dall'Inghilterra: il Chelsea non riscatterà Gonzalo Higuain

Dall’Inghilterra: il Chelsea non riscatterà Gonzalo Higuain

Notizie Juve, la Roma pronta a tutto per Higuain.
Higuain non verrà confermato dalla dirigenza blues

TORINO- Tra le tante questioni da risolvere in questo momento, allenatore in primis, c’è anche quella legata a Gonzalo Higuain. Il centravanti argentino è attualmente in prestito al Chelsea, dove è stato però protagonista di una stagione sottotono, con soli quattro gol realizzati in dodici apparizioni totali.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Per questo, come riportato dal quotidiano britannico The Sun, il numero 9 sembra destinato a fare rientro a Torino. Abramovich non avrebbe infatti alcuna intenzione di spendere i 18 milioni di euro pattuti con la Juve per il rinnovo del prestito e, tantomeno, i 32 milioni fissati per il riscatto del Pipita. Improbabile che Higuain rimanga alla Juve, a meno di clamorosi ribaltoni legati al prossimo mister (Sarri?).

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x