TORINO – La nuova stagione è ormai prossima ad iniziare, con i bianconeri che saranno impegnati sabato prossimo al Tardini di Parma, in quella che sarà la prima gara di campionato. Ultimi giorni quindi, per allestire e completare l’organico di mister Sarri, gia ben definito con gli acquisti di Rabiot, Ramsey e De Ligt.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
In casa Juve però si guarda anche in ottica futura, con il solito colpo a costo zero gia messo nel mirino e corrisponderebbe al profilo di Christian Eriksen, del Tottenham. Proprio in queste ore, sarebbero emerse delle grosse novità dall’Inghilterra, riguardo al futuro del centrocampista, dove, stando a quanto riportato dal quotidiano britannico Mirror, il danese avrebbe rifiutato la proposta di rinnovo degli Spurs, fissato a 11 milioni annui, proprio perchè in scadenza di contratto, tra i suoi pensieri, ci sarebbe la Vecchia Signora.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.