Dall'Inghilterra: Chelsea non convinto di Lampard, rallenta la trattativa per Sarri

Dall’Inghilterra: Chelsea non convinto di Lampard, rallenta la trattativa per Sarri

Sarri.
I blues non sarebbero convinti del sostituto di Maurizio Sarri

TORINO- Maurizio Sarri, secondo le voci degli ultimi giorni, è il favorito a raccogliere l’eredità di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. Il tecnico toscano avrebbe già comunicato al Chelsea di voler far ritorno nel nostro campionato, ma i blues, prima di liberarlo, vogliono trovare un sostituto all’altezza.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Il prescelto sembrava essere l’ex leggenda londinese Frank Lampard, ma le ultime notizie provenienti dall’Inghilterra riportano di una trattativa in salita tra le parti. Secondo il Daily Star, infatti, Abramovich non ritiene Lampard ancora pronto per prendere in mano le redini del suo club, nonostante l’ottima stagione con il Derby County, e ciò starebbe rallentando anche l’arrivo di Sarri a Torino.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x