TORINO – Sono ore frenetiche in casa Juve, dove tutto l’ambiente bianconero e non solo, attende con ansia l’annuncio ufficiale del nome del prossimo allenatore della Vecchia Signora. La lista dei pretendenti come post Allegri è ampia, da Conte a Guardiola, da Inzaghi a Mijhalvoic, fino a Deschamps e Sarri. Insomma, di nomi ne sono stati accostati tanti ma ad oggi ognuno di questi rappresenta solamente un ipotesi, almeno per quanto è emerso fino a questo momento.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Intanto dall’Inghilterra, proprio in queste ore sta circolando una notizia che potrebbe complicare le strategie di mercato dei bianconeri, stando a quanto riportato da Sky Sport Uk infatti, anche l’Inter si sarebbe mossa su quello che fino a questo momento sembrerebbe essere l’indiziato numero uno a sostituire Allegri, ovvero Maurizio Sarri. Vedremo nelle prossime ore se arriveranno smentite o conferme, quel che è certo è che il valzer allenatori è appena cominciato.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…