TORINO – Gli ultimi due giorni in casa Juve sono stati segnati da un mix di emozioni contrastanti e allo stesso tempo fortissime, per via del divorzio tra la Vecchia Signora e Max Allegri che, sembrava nell’aria già da tempo. Dopo il saluto di oggi in conferenza stampa, il mister livornese avrà l’occasione di festeggiare davanti ai suoi tifosi il quinto scudetto consecutivo sulla panchina bianconera, in occasione della gara contro l’Atalanta.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Intanto, negli uffici della Cotinassa continua la caccia al prossimo allenatore e stando a quanto è emerso in questi giorni, i nomi più volte accostati sono stati quelli Pep Guardiola e Antonio Conte su tutti, ma dall’Inghilterra arriva una clamorosa novità. Stando a quanto riportato dal quotidiano britannico Daily Express, anche l’allenatore del Liverpool, Jurgen Klopp, sarebbe uno dei papabili a prendere il posto di Allegri che, al momento è concentrato solo sulla finale di Champions. Ma attenzione perché proprio in giornata infatti è arrivata anche un’altra clamorosa novità di mercato. Poco fa la notizia, fuori un altro: addio Juve, un big vicino alla cessione! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Paolo Di Canio ha analizzato il gioco della Juventus alla luce delle prestazioni offerte dalla…
Novità interessanti di calciomercato riguardanti la Juventus raccontano qualcosa di davvero molto grosso su Zirkzee
La giocatrice della Juve Women Sara Gama ha parlato dei cambiamenti nel calcio femminile e…
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche al termine…
L'ex Juve Del Piero ha parlato delle voci che lo vorrebbero come candidato per il…
La Juve festeggia la vittoria da parte di Yildiz del premio Golden Boy Web 2024:…