TORINO- Visto che lo United potrebbe non qualificarsi per la prossima edizione della Champions League, Davide De Gea è deciso a lasciare la Premier.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Come riportato dal Daily Star, sullo spagnolo è forte l’interesse di Psg e Juventus. I parigini sono alla ricerca del sostituto di Buffon, mentre i bianconeri potrebbero puntare sull’ex Atletico in caso di cessione di Szczesny. Oltre a loro, però, negli ultimi giorni si sarebbe iscritto alla corsa anche il Borussia Dortmund, in cerca di un portiere per sostituire il deludente Burki.
Manuel Locatelli, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della gara…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match…
I voti dei giocatori della Juve nella partita di Champions League contro l'Aston Villa: le…
Nuove indiscrezioni riguardanti il calciomercato della Juventus raccontano quelle che sarebbero le prossime mosse del…
Intervistato nel pre partita dell'incontro di Champions contro l'Aston Villa, ha parlato l'amministratore delegato della…
Intervistato nel pre partita di Champions League della sfida all'Aston Villa, ha parlato il direttore…