TORINO- Il ds Paratici è sempre alla ricerca di rinforzi per la rosa bianconera, così da tentare un nuovo assalto alla Champions nella prossima stagione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Con l’addio al calcio di Barzagli ci sarà bisogno, soprattutto, di rinforzare il reparto arretrato. Considerate le difficoltà per arrivare a De Ligt e Varane, il nome nuovo è quello di Nicolas Otamendi, centrale argentino in forza al Manchester City. Come riportato dal quotidiano sudamericano Olè la Juventus sarebbe una destinaziona gradita al ragazzo, che vorrebbe più spazio di quello che Guardiola può concedergli in Inghilterra. Non è una delle primissime scelte della dirigenza, ma col passare delle settimane una trattativa vera e propria potrebbe anche iniziare.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…