TORINO- Vista la stagione sottotono disputata da Alex Sandro, la Juventus sta seriamente pensando ad una cessione del brasiliano, sempre gradito in Premier e al Psg. I bianconeri contano di ricavare almeno 50 milioni di euro, da investire poi per l’acquisto di uno tra Alex Grimaldo del Benfica e Ferland Mendy del Lione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Arrivare a quest’ultimo, però, sarà una vera e propria impresa. Come riportato dal portale iberico Defensa Centràl, molto vicino alle questioni di casa Real Madrid, i blancos vogliono fortemente portare il francese in Spagna su indicazione di Zidane, che lo ritiene l’erede perfetto del brasiliano Marcelo. Sempre secondo il portale, inoltre, la trattativa è ben avviata, visto che il Real ha già il si del ragazzo.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.