TORINO- In attesa di conoscere il nome del prossimo allenatore, la Juventus continua a lavorare senza sosta sul mercato per rinforzare il proprio centrocampo. Nelle ultime ore, tra i vari nomi seguiti dal ds Fabio Paratici, si sarebbe fatto largo anche quello di Giovanni Lo Celso, attualmente in forza al Betis Siviglia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sul giovane argentino, però, è forte l’interesse di molte big europee tra cui il Manchester United, pronto a presentare un’offerta alla dirigenza del club spagnolo. Come riportato dal portale iberico Estadio Deportivo, i Red Devils sarebbero pronti a mettere sul piatto ben 70 milioni di euro per accaparrarsi il cartellino dell’ex Psg, bruciando così la concorrenza anche dei bianconeri, disposti a trattare ma a cifre nettamente inferiori.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Paolo Montero, ex allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vendita…
Il sito ufficiale della Juventus Next Gen ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento ICONA…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione rispetto alla Juventus e alle prossime mosse…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della statistiche…