TORINO- La rabbia per l’eliminazione dalla Champions e il gesto rivolto verso la panchina a fine gara, sono la prova che Cristiano Ronaldo sta attraversando un momento difficile.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il campione portoghese è rimasto insoddisfatto dall’atteggiamento rinunciatario mostrato dai suoi compagni contro l’Ajax e, come riporta El Chiringuito (tra i primi a dare la notizia del suo passaggio alla Juve), potrebbe salutare Torino dopo appena una stagione. Tra le varie destinazioni, a sorpresa, potrebbe esserci un ritorno a Madrid: Zidane ha un ottimo rapporto con il numero 7 e potrebbe convincerlo a tornare sui suoi passi in estate.