Dalla Spagna: Ramos chiuderà la carriera nel Real Madrid

Dalla Spagna: Ramos chiuderà la carriera nel Real Madrid

Sergio Ramos
Sergio Ramos verso la permanenza in blanco

TORINO- Visto il ritiro di Andrea Barzagli e l’addio quasi ufficiale di Martin Caceres, la Juventus è tornata sul mercato a caccia di un difensore di sicuro affidamento. Nelle ultime settimane, voci dalla Spagna accostavano ai campioni d’Italia Sergio Ramos, capitano del Real Madrid e della Nazionale allenata da Luis Enrique.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Gli ultimi rumors, però, smentiscono l’ipotesi di un ricongiungimento di Ramos e Cristiano Ronaldo all’ombra della Mole. Come riportato da El Chiringuito, infatti, il numero 4 blanco avrebbe avuto in questi giorni numerosi colloqui con il presidente Florentino Perez, che è riuscito nell’obiettivo di convincerlo a rimanere. Lo scenario più probabile, ora, è vedere Ramos chiudere la carriera nella squadra che lo ha reso noto nel mondo del calcio.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x