Dalla Spagna: Piccini il primo nome per il dopo-Cancelo

Dalla Spagna: Piccini il primo nome per il dopo-Cancelo

Notizie Juve, le parole di Piccini.
La Juve pensa al terzino italiano in caso di cessione di Cancelo

TORINO- Arrivato in estate tra grandi aspettative, Joao Cancelo non ha offerto le prestazioni che si aspettavano da lui. Dopo una prima parte di stagione al top, infatti, le prestazioni del portoghese sono andate via via calando e ora la Juve sembra disposta a metterlo sul mercato per fare cassa, così da puntare a rinforzare altri reparti.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Il Manchester City sembra essere la squadra più interessata all’ex Inter ed è pronto ad offrire 60 milioni di euro. Ma chi sarebbe il sostituto di Cancelo alla Juve? Secondo il portale spagnolo El Desmarque Valencia, i campioni d’Italia sarebbero pronti a puntare con decisione su Cristiano Piccini, terzino della squadra di Marcelino e della Nazionale di Mancini. Per lui dovrebbero bastare 20 milioni.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x