TORINO – Una volta che verrà ufficializzato il nome del nuovo allenatore, per quanto riguarda la panchina bianconera, la società della Continassa potrà iniziare a intervenire sul mercato estivo, o meglio continuare, dato che il primo acquisto porta la firma di Aroon Ramsey. Uno dei reparti sul quale si dovrà inevitabilmente intervenire è senza ombra di dubbio la difesa e i profili individuati fino a questo momento hanno una vasta e forte concorrenza, soprattutto.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il nome che piace stuzzica la fantasia dei tifosi juventini è quello del centrale olandese De Ligte che, sembrava promesso al Barcellona. Sembrava, appunto, perchè stando a quanto è emerso oggi dai media spagnoli potrebbe cambiare tutte le carte in tavola. Secondo quanto riportato dal quiotidiano iberico Marca infatti, il Manchester United avrebbe superato la concorrenza del club spagnolo, offrendo un ingaggio monstre al baby talento, pari circa a 14 milioni di euro annui.
Luca Marchetti ha parlato del difensore centrale della Juve, Danilo: il calciatore starebbe riflettendo se…
Zibi Boniek, ex calciatore della Juventus; ha ricordato la finale di Champions League disputata dopo…
Termina l'esperienza di Riccardo Turricchia al Catanzaro: il terzino torna a disposizione della Juve, aggregandosi…
La Juve ha ufficializzato l'arrivo dal Pineto del difensore centrale Lorenzo Villa: il calciatore, giunto…
Andrea Losapio ha parlato della campagna rafforzamento della Juventus: per il giornalista urgerebbe l'arrivo di…
Le parole della giocatrice della Juve Women Bonansea al termine della partita di Coppa Italia…