TORINO- Vista la stagione tra alti e bassi appena conclusa, Joao Cancelo potrebbe lasciare la Juventus dopo una sola annata. Uno dei nomi favoriti prendere il posto dell’esterno portoghese, nei piani dei bianconeri, sarebbe quello di Elseid Hysaj, terzino destro in forza al Napoli, squadra che lo ha messo sul mercato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sull’albanese, però, è forte la concorrenza dell’Atletico Madrid, a caccia di un dopo-Juanfran, che avrebbe già formulato una prima offerta. Secondo ESPN, sulla scrivania di De Laurentiis è stata recapitata un’offerta da 18 milioni di euro per Hysaj. Proposta, tuttavia, rispedita al mittente dal numero uno azzurro: per cedere l’ex Empoli il Napoli vuole almeno 25 milioni. Una cifra che la Juve, dopo la cessione di Cancelo, non farebbe fatica a spendere.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei precedenti…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento del…
Dalla prossima partita contro il Lecce alle operazioni di calciomercato: tutte le notizie del giorno…
In conferenza stampa, Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha parlato delle condizioni di Paulo Dybala,…
Ollie Watkins ha commentato l'episodio del gol annullato nel finale di Aston Villa-Juve: per il…
Come potrebbe diventare la Juventus del prossimo anno? Noi abbiamo provato ad immaginarla: il punto…