TORINO- Dopo un avvio di stagione al top, le prestazioni di Joao Cancelo sono via via calate e il portoghese ha portato a galla alcune incertezze in fase difensiva. Per questo motivo, la dirigenza della Juventus sta pensando ad una sua cessione in estate, così da investire il ricavato su acquisti di spessore in altre zone del campo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Tra i vari nomi per sostituire l’ex Inter, nelle ultime ore si è fatto largo quello di Pol Lirola, terzino in forza al Sassuolo e con un passato nelle giovanili bianconere. Lo spagnolo è cresciuto molto durante la sua esperienza in Emilia e la Vecchia Signora sta seriamente pensando di riportarlo a Torino. Paratici, però, dovrà fare i conti con la concorrenza dell’Atletico Madrid, alla ricerca di un dopo-Juanfran. A riportarlo è il quotidiano iberico El Mundo Deportivo.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Intervenuto in conferenza stampa l'allenatore del Galatasaray Buruk ha parlato del futuro di Osimhen: trasferimento…
Il report sulle prestazioni dei giocatori della Juve in nazionale in campo domenica 17 novembre:…
Dalle emozioni di indossare la maglia della Juve al rapporto con l'avvocato Agnelli: le parole…
L'ex Juve Rabiot contro l'Italia ha segnato la doppietta che ha regalato alla Francia il…
Le parole del giocatore della Juve Andrea Cambiaso al termine della partita di Nations League…
Le parole dell'ex Juve Moise Kean al termine della partita di Nations League tra Italia…