TORINO- La stagione negativa di Alex Sandro ha convinto la Juventus a cedere il brasiliano, che è sempre apprezzato in Premier e dalle parti di Parigi. A sostituire l’ex Porto, a dispetto delle voci delle ultime settimane, potrebbe essere Marcelo, la cui posizione al Real Madrid non è stata ancora del tutto chiarita.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Come riportato da Don Balòn, Marcelo potrebbe ritrovarsi a sorpresa nel ruolo di rincalzo dalla prossima stagione, visto l’interesse dei blancos per lo scozzese Robertson del Liverpool, per cui è pronta una super offerta da 50 milioni di euro. Una situazione che potrebbe favorire un passaggio del brasiliano a Torino, dove da tempo lo sta aspettando Cristiano Ronaldo.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.