Dalla Spagna: il Benfica vuole trattenere Joao Felix

Dalla Spagna: il Benfica vuole trattenere Joao Felix

Notizie Juve: offerta dell'Atletico Madrid per Joao Felix
Joao Felix, sul taccuino di molti top club europei, potrebbe rimanere in Portogallo almeno un'altra stagione

TORINO- Con le sue prestazioni e, soprattutto, con i suoi gol, il giovane attaccante portoghese Joao Felix, paragonato in patria a Cristiano Ronaldo, ha attirato gli interessi dei club di mezza Europa, tra cui anche la Juventus, in cerca di un sostituto all’altezza di Douglas Costa. Sostituto che, però, potrebbe non essere Joao Felix.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Secondo il portale spagnolo Fichajes.net, infatti, il Benfica non ha alcuna intenzione di forzare la cessione del proprio gioiello sul quale, ricordiamo, pende una clausola da 120 milioni di euro. Il piano della società lusitana, infatti, è quello di trattenere per un’altra stagione il ragazzo, rivendendolo poi a una cifra maggiore nell’estate del 2020.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

 

x