TORINO- Il centrocampo della Juventus è uno dei reparti che, sicuramente, subirà una rivoluzione nel corso di questa sessione di calciomercato estivo. Visti i possibili addii di Matuidi e Khedira, la dirigenza bianconera è al lavoro per portare a Torino un nome importante, oltre al gallese Aaron Ramsey.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Tra i vari candidati c’è anche il croato Ivan Rakitic vecchio pupillo dei campioni d’Italia, messo sul mercato dal Barcellona dopo l’arrivo dell’olandese De Jong in Catalogna. Secondo Cadena Ser, le possibilità che l’ex Siviglia lasci la Liga sono elevate, visto che il tecnico blaugrana Valverde non lo ritiene uno degli imprescindibili del suo undici titolare. Per completare l’affare servono però 50 milioni di euro.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…