TORINO- Le fasce difensive della Juventus sono tra i reparti che, molto probabilmente, subiranno degli stravolgimenti nel corso di questa sessione di calciomercato. Joao Cancelo è il primo indiziato a partire ma, se prima non sarà stato acquistato un sostituto il portoghese non lascerà la Vecchia Signora.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sostituto che è stato individuato nell’azzurro Cristiano Piccini, attualmente in forza al Valencia. Come anticipato in precedenza, gli spagnoli sono restii a lasciar partire l’ex Fiorentina, ma in aiuto della Juve potrebbe arrivare un vecchio pallino di Paratici: Matteo Darmian. Il ragazzo lascerà lo United e, tra i vari spasimanti, c’è anche il Valencia, che potrebbe poi convincersi a dare il via libera all’arrivo di Piccini in bianconero. A riportarlo è il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…