TORINO- Le fasce difensive della Juventus sono tra i reparti che, molto probabilmente, subiranno degli stravolgimenti nel corso di questa sessione di calciomercato. Joao Cancelo è il primo indiziato a partire ma, se prima non sarà stato acquistato un sostituto il portoghese non lascerà la Vecchia Signora.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sostituto che è stato individuato nell’azzurro Cristiano Piccini, attualmente in forza al Valencia. Come anticipato in precedenza, gli spagnoli sono restii a lasciar partire l’ex Fiorentina, ma in aiuto della Juve potrebbe arrivare un vecchio pallino di Paratici: Matteo Darmian. Il ragazzo lascerà lo United e, tra i vari spasimanti, c’è anche il Valencia, che potrebbe poi convincersi a dare il via libera all’arrivo di Piccini in bianconero. A riportarlo è il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.