TORINO – La settimana scorsa Dani Alves ha annunciato il suo addio al Paris Saint Germain dopo due stagioni. Il capitano del Brasile, fresco di passaggio in semifinale di Copa America, valuta il futuro. Dopo le esperienze in Spagna, Italia e Francia, vorrebbe volare in Premier, con il City di Guardiola alla ricerca proprio di un terzino destro.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Dalla Spagna però il portale El Desmarque annuncia una clamorosa suggestione di mercato secondo la quale Monchi lo vorrebbe riportare al Siviglia. La stessa scena si è vista nel lontano 2002, quando il direttore sportivo portò in Andalusia il brasiliano che poi si affermò ad alti livelli. Il giocatore prende tempo, ma l’idea di una chiusura del cerchio non gli dispiacerebbe.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.