TORINO- Arrivato a Torino nel corso dell’ultima sessione di calciomercato estivo, Mattia Perin non ha mai convinto del tutto la dirigenza bianconera, sfoderando una serie di prestazioni non all’altezza. Per questo, nelle ultime settimane, è maturata l’idea di una sua cessione a qualche club del nostro campionato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Per sostituire l’ex Genoa, la Juventus starebbe pensando a Jasper Cillessen, titolare della Nazionale olandese ma solo dodicesimo del Barcellona di Valverde. Il ragazzo vuole lasciare i blaugrana in estate e la Juve lo segue con attenzione, sempre con un occhio di riguardo alla concorrenza. Come riportato dal quotidiano catalano Sport, a Benfica e Manchester United negli ultimi giorni si è aggiunto anche l’Everton, pronto a versare nelle casse del Barcellona 20 milioni di euro.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione su quello che potrebbe succedere da qui…
Il centrocampista brasiliano potrebbe trasferirsi al Real Betis nel corso del prossimo mercato di gennaio:…
Intervenuto su Sportitalia il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha analizzato la situazione di…
Le parole di Biasin sul rendimento di Koopmeiners in casa Juve: "Presto vedremo una Signora…
Intervenuto su Sky Sport il giornalista Giovanni Guardalà ha analizzato il momento di Vlahovic e…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle squadre…