Dalla Spagna: anche Ancelotti chiama James

Dalla Spagna: anche Ancelotti chiama James

Notizie Juve, le parole di Zidane su James.
James Rodriguez al centro di un duello di mercato tra Juve e Napoli

TORINO- La Juventus, per rinforzare il proprio centrocampo, sta pensando seriamente all’arrivo di James Rodriguez, ormai nel mirino dei bianconeri da tanto tempo. Il colombiano, dopo una deludente stagione passata al Bayern Monaco, farà ritorno al Real Madrid, dove però non è gradito dal tecnico Zinedine Zidane.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

La possibilità di ingaggiare finalmente l’ex Monaco è concreta, ma i campioni d’Italia dovranno fare attenzione al Napoli, anch’esso molto interessato alla situazione. Come riportato dal quotidiano iberico As, gli azzurri avrebbero addirittura giocato la carta Ancelotti, mentore di James, che avrebbe pesonalmente chiamato il giocatore per convincerlo a raggiungerlo a Napoli.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x