TORINO- Dopo gli addii di Andrea Barzagli e Martin Caceres, la Juve è alla ricerca di un difensore che permetta di rifiatare la coppa titolare Chiellini-Bonucci. Il sogno è sempre Matthijs De Ligt, ma l’olandese sembra irraggiungibile per il costo, così come Ruben Dias e Samuel Umtiti, prime alternative al capitano dell’Ajax.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
I campioni d’Italia, quindi, si sarebbero tuffati su altri obiettivi, presentando addirittura una prima offerta. Come riportato dal quotidiano francese Equipe, nel mirino c’è il 21enne brasiliano Gabriel Magalhaes, in forza al Lille da due stagioni. Il ragazzo ha impressionato gli osservatori e, per questo, la Juve avrebbe già presentato una prima proposta di acquisto da 22 milioni di euro.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
In conferenza stampa, Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha parlato delle condizioni di Paulo Dybala,…
Ollie Watkins ha commentato l'episodio del gol annullato nel finale di Aston Villa-Juve: per il…
Come potrebbe diventare la Juventus del prossimo anno? Noi abbiamo provato ad immaginarla: il punto…
De Paola ha parlato delle difficoltà offensive della Juventus: per il giornalista, tutto partirebbe da…
Stefano Mattei ha parlato della Juventus vista sin qui in stagione: per il giornalista, servirebbe…
De Paola ha commentato l'ultima prestazione della Juventus in Champions League: per il giornalista, il…