TORINO – Finalmente, dopo un mese di attesa e di agonia il nome del nuovo allenatore per la panchina della Juventus è stato svelato, con Maurizio Sarri che raccoglierà la pesantissima eredità lasciata da Max Allegri. Proprio quest’ultimo che, tempo fa aveva dichiarato di volersi prendere un anno sabbatico, potrebbe trovare una sistemazione gia a partire da questa stagione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo la stampa francese e precisamente, stando a quanto riportato da Le Parisien, il mese scorso ci sarebbe stato un incontro a Doha, tra l’ex allenatore della Juve e la dirigenza del club francese, non convinto della possibilità che Tuchel possa continuare ad allenare il Psg.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Calamai ha parlato delle chance Scudetto della Juve per il giornalista, i bianconeri partirebbero in…
Paolo De Paola ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta…
John Elkann ha parlato del nuovo ciclo della Juve: per il dirigente del club bianconero,…
Nuovi aggiornamenti relativi al calciomercato della Juventus raccontano di un possibile colpo a sorpresa da…
Intervenuto in conferenza stampa l'allenatore del Galatasaray Buruk ha parlato del futuro di Osimhen: trasferimento…
Il report sulle prestazioni dei giocatori della Juve in nazionale in campo domenica 17 novembre:…