Dalla Francia: De Ligt verso il Psg, la Juve osserva la situazione

Dalla Francia: De Ligt verso il Psg, la Juve osserva la situazione

Notizie Juve, De Ligt si avvicina ai bianconeri.
Le ultime sul futuro di Matthijs De Ligt

TORINO- Matthijs De Ligt è sicuramente uno dei nomi che maggiormente infiammeranno il mercato estivo. Il difensore olandese, autore di un’ottima stagione con la maglia dell’Ajax, è infatti sul taccuino di tutti i maggiori club europei, Juventus inclusa. I bianconeri, però, rischiano di rimanere con un pgno di mosche in mano.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Come riportato da RMC, infatti, il Psg è la squadra al momento in vantaggio nella corsa al forte centrale olandese, ormai scaricato dal Barcellona per le eccessive richieste di Raiola. Leonardo, che sta facendo ritorno a Parigi, è intenzionato a portare con sè il ragazzo e, per questo, una super offerta da 80 milioni di euro dovrebbe essere presentata all’Ajax nei prossimi, decisivi, giorni.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x