TORINO- Con il ritiro di Andrea Barzagli e l’addio di Martin Caceres, la Juventus si è rituffata sul mercato alla ricerca di un difensore centrale all’altezza. Nelle ultime settimane, il nome di Jerome Boateng è stato accostato con insistenza ai bianconeri, vista la volontà del tedesco di lasciare il Bayern Monaco.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sul giocatore, però, non ci sono solo i campioni d’Italia. Come riportato da Le 10 Sport, infatti, anche il Psg avrebbe contattato l’entourage di Boateng per capirne la disponibilità ad un passaggio sotto la Tour Eiffel in sostituzione di Thiago Silva, possibile partente. Non bisogna poi dimenticare l’interesse del Borussia Dortmund, attualmente in vantaggio su tutte le concorrenti.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.