TORINO – La Juve dopo l’amichevole in famiglia di ieri pomeriggio è tornata in campo per preparare l’ultimo impegno amichevole prima del campionato. Sabato sera si affronterà la Triestina, in trasferta, occasione giusta per limare gli ultimi dettagli. Oggi la squadra di Sarri si è recata alla Continassa per una seduta mattutina, come comunicato sul sito ufficiale. Ronaldo a parte per un affaticamento all’adduttore.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
ECCO IL COMUNICATO:
Reduce dall’abbraccio di Villar Perosa, e dall’amichevole disputata ieri pomeriggio, la Juve è tornata al lavoro anche a Ferragosto, cominciando a focalizzarsi sull’ultima amichevole estiva, sabato sera a Trieste contro la Triestina.
Una sola sessione in programma oggi, al mattino: in campo, il gruppo ha come sempre lavorato, dopo la fase di attivazione atletica, con il pallone, focalizzandosi su tattica e movimenti in campo.
Come anticipato ieri, lavoro differenziato per Cristiano Ronaldo, per un lieve affaticamento all’adduttore sinistro.
Domani si torna in campo: appuntamento fissato per il pomeriggio al JTC.