TORINO- Con il ritiro di Barzagli e la cessione già annunciata di Caceres, la Juventus ha assoluto bisogno di volti nuovi in difesa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Difficile l’arrivo di De Ligt, Ruben Dias è il primo nome in alternativa al capitano dell’Ajax e i bianconeri stanno spingendo fortemente in questa direzione. Secondo il quotidiano portoghese Record, i campioni d’Italia hanno superato le altre rivali in corsa (Atletico Madrid su tutte) e sono pronti a portare il ragazzo sotto la Mole per una cifra vicina ai 60 milioni di euro richiesti dal Benfica.
Unai Emery, allenatore dell'Aston Villa, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del match…
Manuel Locatelli, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della gara…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match…
I voti dei giocatori della Juve nella partita di Champions League contro l'Aston Villa: le…
Nuove indiscrezioni riguardanti il calciomercato della Juventus raccontano quelle che sarebbero le prossime mosse del…
Intervistato nel pre partita dell'incontro di Champions contro l'Aston Villa, ha parlato l'amministratore delegato della…